(Video) Frosinone-Avellino 0-0: la sintesi della partita

Calciomercato.Napoli.it vi propone, per la rubrica calcio campano, la video sintesi e highlights di Frosinone-Avellino, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie B. Finisce con un pareggio a reti inviolate il match dello stadio “Matusa” tra ciociari e biancoverdi. Una gara che ha visto entrambe le squadre giocare con grande determinazione e cattiveria agonistica.

Primo tempo con poche occasioni da gol e con gli uomini di mister Stellone più’ propositivi rispetto agli irpini. All’11esimo è Ciofani a provarci con un bel piattone che però Gomis blocca senza troppi problemi. L’azione più pericolosa sul finire del primo tempo con un calcio di punizione di Gucher, tiro forte e preciso indirizzato nell’angolino che viene Gomis devia in angolo.

Nella ripresa le due squadre si controllano e non creano vere occasioni da gol. I padroni di casa ci provano con palle alte nell’area di rigore irpina ma Gomis è sempre attento. Termina 0 a 0 la gara del Matusa con Frosinone e Avellino che conquistano un punto prezioso per la classifica.

GUARDA LA VIDEO SINTESI DI FROSINONE-AVELLINO 

TUTTO SU FROSINONE-AVELLINO