Video – Bambino all’arbitro prima di Napoli-Genoa: “Dagli il fuorigioco”

Sta facendo il giro del web e dei social network. È il video del bambino che, nel tunnel che conducono al terreno di gioco del San Paolo, chiede all’arbitro Calvarese di “fischiare un fuorigioco al Genoa”. Chiaramente la trovata del piccolo tifoso di fede azzurra, evidentemente traditosi nonostante la maglia rossoblù, è subito diventata virale facendo il giro del web dopo che Sky aveva immortalato il simpatico siparietto“Dagli il fuorigioco al Genoa!”, queste le parole del piccolo tifoso partenopeo che scatenano l’ilarità di Calvarese e di tutti i presenti, ormai prossimi ad entrare sul terreno di gioco per il match.

Certo è che dopo le polemiche per l’arbitraggio, il video sembra un segnale premonitore anche se, per dovere di cronaca, Calvarese non ha fischiato alcun fuorigioco inesistente per i genoani, anzi … ciò che contestano i rossoblù (con Gasperini in testa) è il fuorigioco non fischiato a Gonzalo Higuain e quel calcio di rigore un po’ dubbio che ha consentito al Pipita di siglare il gol vittoria.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Insigne e Zuniga si allenano a Castel Volturno: il particolare “giochetto”

Napoli-Genoa, l’arbitraggio va di traverso ai tifosi juventini