VIDEO – Alciato fa infuriare il Napoli

Avrà sicuramente un seguito la brutta storia che ha coinvolto Alessandro Alciato ed Edinson Cavani ieri sera al termine di Italia-Uruguay. Il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non ha gradito. I tifosi neanche.

Ma il patron non si è limitato a mostrare tutto il suo disappunto su Twitter. E’ andato oltre. Ed ha avanzato personalmente la sua protesta alla redazione di Sky Sport. “Alciato è persona non gradita perché scorretta”. Sostanzialmente questo il pensiero del patron che non è nuovo a certe sfuriate.

Edinson Cavani

L’ultima in ordine di tempo fu quella all’uscita dalla riunione in Lega che avrebbe dovuto discutere del Campionato Primavera e della Supercoppa Italiana. “Siamo dei morti di fame”, disse. Come dargli torto. O ancor prima quando in diretta su Radio Marte mostrò tutto il suo disappunto per una pubblicità del Milan (e poi tutti sanno come è andata a finire).

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA A CAVANI CHE HA FATTO INFURIARE DE LAURENTIIS:

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis protesta con Sky: “Alciato persona sgradita”
LEGGI ANCHE –> De Laurentiis contro la Lega Calcio: “Siamo dei morti di fame”
LEGGI ANCHE –> Radio Kiss Kiss Napoli, la nuova Radio Ufficiale del Calcio Napoli?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani al Chesea, 48 ore per la cessione

VIDEO – Astori e il Lapsus sul Napoli. Colpo di mercato in arrivo?