Vicenza-Avellino, Probabili Formazioni e Pronostico

Lo stadio Menti ospiterà, nella 6a giornata di Serie B 2016-17, Vicenza-Avellino, match interessante che vedrà protagoniste due formazioni decise a vincere e di cui è difficile avanzare un pronostico. Secondo quote e scommesse, è più probabile la vittoria del Vicenza, data a 2.10/2.20, o in alternativa il pareggio, quotato 3.10/3.20. La vittoria dell’Avellino è invece data a 3.70.

Vicenza e Avellino sono reduci da un inizio di stagione in salita: la squadra allenata da Lerda è riuscita a conquistare nelle precedenti cinque giornate soli 4 punti; gli irpini sono ancora alla ricerca della prima vittoria e hanno raccolto solamente 2 punti, una media da retrocessione come testimonia l’ultimo posto attualmente occupato. Nella sesta giornata entrambe le formazioni cercheranno di alzare la testa, soltanto una però potrà vincere il match e per tale ragione i due tecnici dovranno ben studiare l’undici di partenza.

Il Vicenza, nel match contro l’Avellino, dovrà fare a meno di Adejo, squalificato; mister Lerda valuterà quindi le condizioni di Rizzo la cui presenza rimane in forte dubbio. I vicentini dovrebbero quini scendere in campo disposti secondo un 4-4-2 con Galano e Siega coppia d’attacco; Raicevic, Signori, Vita e Bellomo a centrocampo e Pucino, Bogdan, Esposito e Zaccardo in difesa davanti al portiere Benussi.

L’Avellino deve ancora rinunciare agli infortunati Castaldo, Gavazzi e Lasik. Mister Toscano dovrebbe schierare in formazione un 3-5-2 composto da Radunovic in porta; Diallo, Djimsiti e Gonzalez in difesa; centrocampo a cinque composto da Asmah, Jidayi, Paghera, Crecco e Belloni e Mokulu-Ardemagni coppia d’attacco.

Probabili formazioni:

Vicenza (4-4-2): Benussi; Pucino, Bogdan, Esposito, Zaccardo; Raicevic, Signori, Vita, Bellomo; Galano, Siega.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Diallo, Djimsiti, Gonzalez; Asmah, Jidayi, Paghera, Crecco, Belloni; Mokulu, Ardemagni.

TUTTE LE NOTIZIE SU VICENZA-AVELLINO

Ulivieri contro Sarri: “Arbitri? Dopo Genoa-Napoli non ne doveva parlare”

Napoli-Chievo, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia (2016-2017)