Nuova giornata di campionato per la Lega Pro con il girone C pronto a scendere in campo con i primi match già a partire dalle ore 14.30 di oggi. Tra le partite anche Vibonese-Paganese, che sarà possibile vedere live in streaming su Sportube.tv solo se si è abbonati.

La diretta streaming del match su Sportube.tv non è gratis? Fino a una stagione fa lo era, adesso per poter avere accesso ai live delle partite, compresa dunque Vibonese-Paganese, è obbligatorio essere abbonati, in caso contrario occorrerà accontentarsi degli highlights disponibili a sfida conclusa. Coloro che posseggono l’abbonamento potranno invece vedere minuto per minuto l’evoluzione del match compiendo pochi passi, ovvero effettuando il login una volta connessi al sito Sportube.tv e scegliere tra gli eventi presenti nella categoria “live” Vibonese-Paganese.

Non c’è un modo per vedere Vibonese-Paganese in streaming su Sportube.tv pur non essendo abbonati? L’alternativa c’è, ma è anche questa a pagamento. La web tv ufficiale della Lega Pro dà a quanti siano interessati la possibilità di acquistare la singola partita. Il costo del singolo match è di 2.90 euro. Come effettuare l’acquisto? Anche in questo caso i passi da compiere non sono molti e sono abbastanza semplici.

Prima di tutto dovrete collegarvi al sito (Sportube.tv) e effettuare la registrazione o il login, quindi recandovi sulla categoria “live” dovrete scegliere la partita che desiderate vedere. A differenza degli abbonati, voi vi troverete davanti un form da compilare con i vostri dati per ultimare l’acquisto. Fatto ciò potrete godervi Vibonese-Paganese.

Casertana-Akragas Live, Streaming su Sportube.tv