Viareggio-Perugia 1-0 Diretta Tv in Streaming Online

Sarà trasmessa in streaming online su Umbria Tv la gara tra Viareggio e Perugia, partita di cartello del girone B di Lega Pro. Alla terz’ultima giornata, i grifoni vogliono continuare la loro rincorsa alla capolista Avellino, impegnata in contemporanea tra le mura amiche contro l’Andria.

Stadi Lega Pro

Umbri seguiti da migliaia di tifosi in trasferta in Versilia. Il Perugia deve vincere e sperare: il primato, dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato, è distante “appena” due punti. L’attenzione degli umbri sarà quindi rivolta anche allo stadio “Partenio Lombardi” di Avellino, nella speranza che l’Andria possa fermare la marcia della capolista.

Ma a circa venti minuti dal termine, clamoroso, è arrivato il gol del Viareggio poco dopo il gol dell’Avellino contro l’Andria…

Ecco il link per seguire la partita Viareggio-Perugia in streaming online

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Notizie Napoli: Mazzarri e Cavani Restano o Vanno Via?

Avellino-Andria 4-0 Risultato Finale