Vertonghen-Napoli, anche Pandev nella trattativa

E’ Jan Vertonghen l’obiettivo per rinforzare la difesa del Napoli. Su di lui si concentrano gli di Bigon e dei suoi consulenti dopo che Agger ha declinato l’invito a raggiunge Benitez sotto il Vesuvio. Naturalmente con il Tottenham la trattiva non è semplice perché il costo del difensore è abbastanza alto visto che il club inglese lo valuta intorno ai 22 milioni di euro.

A questo punto potrebbe essere necessario inserire una contropartita gradita al Tottenham per far abbassare il prezzo e il calciatore indiziato a cambiare casacca sarebbe Goran Pandev. IL valore dell’attaccante macedone è intono ai 10 milioni di euro e quindi l’operazione potrebbe essere conclusa sborsando solo il resto fino ad arrivare al totale di 22 milioni.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, è la difesa il primo reparto da rinforzare

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne ai Mondiali 2014, Gazzetta: “E’ un campioncino”

Lorenzo Insigne, Mazzarri: “L’ho valorizzato”