Verratti al Napoli? Arriva il centrocampista dal PSG: i bookmakers ci credono

Sono diversi giorni che si sta parlando di un serio interessamento del Napoli per il centrocampista del Psg e della nazionale italiana Marco Verratti, con tanto di offerta monstre rivelata dall’agente dell’ex pescarese. Ma per ora sembra che tutte le porte siano state chiuse.

direttore sportivo bigon

Ma come si sa gli affari proprio quando sembrano definitivamente sfumati possono arrivare a conclusione e così i bookmakers credono nella possibilità di un ritorno di Verratti in Serie A e in particolare al Napoli. La squadra partenopea è quotata a 2,50, mentre più distaccate sono le altre possibili destinazioni gradite al centrocampista: Fiorentina a 7,00, Milan a 4,50 e Juventus a 11,00.

Leggi anche — > Verratti-Napoli, Blanc: “Per il PSG non è in vendita”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Udinese: diretta tv e streaming su Sportitalia e Udinese Channel per il Trofeo Bortolotti

Calciomercato Napoli, Zuniga non rinnova. Napoli e Juventus trattano