Verona-Napoli: Benitez contro l’arbitro negli spogliatoi?

C’è tanta tensione al Bentegodi dove si gioca Verona-Napoli con gli scaligeri in vantaggio a fine primo tempo grazie a un gol di Toni. A fine primo tempo Sky svela che l’allenatore degli azzurri Rafael Benitez si è scagliato violentemente contro l’arbitro Banti. Già nel corso dei primi quarantacinque minuti ci sono stati vari battibecchi tra l’allenatore spagnolo e il direttore di gara con quest’ultimo che lo ha richiamato ufficialmente verso il finire della prima frazione.

In particolare Benitez ce l’ha con l’arbitro per le ripetute perdite di tempo che gli scaligeri stanno attuando e anche per una serie di entrate ritenute pericolose dall’allenatore, ma che l’arbitro non ha punito con il cartellino giallo. Una serie di piccoli torti che ha fatto scattare l’ira dell’allenatore che vede il suo Napoli soffrire al cospetto di un avversario organizzato in una partita fondamentale per conservare il terzo posto in classifica.

VERONA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Napoli: le Formazioni Ufficiali

Verona-Napoli 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)