Verona-Napoli 0-2, Paolo Chiariello: “Momenti di alto godimento”

Verona-Napoli sarà comunque ricordata per i cori sentiti in campo per l’intera durata della partita. Lorenzo Insigne viene beccato per l’intera gara con cori irripetibili e proprio Insigne dà il via alle danze togliendosi un macigno dalle scarpette.

Sull’argomento si è espresso anche Paolo Condò nell’immediato post partita su Sky e sulla stessa lunghezza d’onda sembra essere Paolo Chiariello, volto noto di SkyTg4, che affida a Facebook il suo punto di vista sulla vicenda: “Per un’ora a fare i coretti razzisti sui “napolecani” ed eccoti il napoletano Insigne che castiga quei grandissimi figli di Giulietta… Che goduria poi il Pipita che infila la Giulietta…Momenti di Alto Godimento. Credo che Mandorlini vada cambiato. Da napoletano che crede nella sfortuna che si accanisce mi sa che porta sfiga ai figli di Giulietta.” 

Come dargli torto? In fondo è ciò che tutti ci siamo auspicati: il sogno era proprio veder segnare ed esultare Lorenzo Insigne. Il desiderio più grande, oggi, era quello di veder esultare un napoletano al Bentegodi, magari dopo un gol decisivo.

Tutte le notizie su
Verona-Napoli

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli 0-2, i video von la sintesi di Carlo Alvino

Udinese-Sampdoria 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)