Verona-Fiorentina 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Verona-Fiorentina è la partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match in programma domenica 23 novembre alle ore 15 al Bentegodi di Verona. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulle tv private di Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio di streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Verona, dopo la bella partita che è valsa il pareggio per 2-2 contro l’Inter, cercherà di far bene tra le mura amiche, provando anche a sfruttare il supporto del pubblico. Stesso modulo contro i viola, ovvero il 4-3-3 con Tacthsidis che torna titolare dopo aver scontato il turno di squalifica e sarà affiancato a centrocampo da Hallfredsson e Ionita. In attacco il bomber Luca Toni sarà coadiuvato dagli esterni Nico Lopez e Christodoulopoulos.

I viola di Montella, reduci da due k.o. consecutivi contro Sampdoria e Napoli, dovranno decisamente cambiare qualcosa per tornare a vincere e alimentare così la caccia alla zona Europa. Per il match in trasferta contro il Verona si passa al 3-5-2 con un centrocampo più folto in cui agiranno Borja Valero, Pizarro e Aquilani agiranno nella zona centrale, mentre l’imprevedibilità di Cuadrado da un lato e Alonso dall’altro rimpolperanno le fasce. In attacco torna finalmente Mario Gomez, fuori a lungo per infortunio, con Babacar che farà coppia col tedesco.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA:

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tacthsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Christodoulopoulos. All. Mandorlini

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Alonso; Babacar, Gomez. All. Montella

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Calciomercato Napoli, Palladino in azzurro: su Twitter è mania

Gol di Hamsik in Slovacchia-Finlandia (Video)