Verona-Atalanta 2-1: Video gol, Sintesi, Highlights (Denis, Gomez, Jorginho)

Atalanta a sorpresa in vantaggio sul campo del Verona con una bella rete di German Denis che supera prima il suo marcatore e poi batte l’incolpevole Rafael con un bellissimo pallonetto.

IL VIDEO DELLA RETE DI DENIS


Ristabilisce la parità Juanito Gomez che con un colpo di testa, su calcio d’angolo di Iturbe, piazza il pallone là dove Consigli non può nulla.

IL VIDEO DEL GOL DI GOMEZ


Sorpasso completato grazie alla rete di Jorginho su calcio di rigore procurato da Cacia che si fa atterrare da Cazzola che viene anche espulso per fallo da ultimo uomo. Il giovane talento veronese poi è freddissimo nel superare Consigli con un tiro angolatissimo e regalare la vittoria alla sua squadra.

IL VIDEO DEL GOL DI JORGINHO


Leggi anche –> Napoli-Udinese, 3-3: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Bologna-Juventus, 0-2: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Livorno-Milan, 2-2: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Sassuolo-Chievo 0-1 (Thereau): Video Gol Highlights e Sintesi

Inter-Parma 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Sansone doppietta, Palacio doppietta, Parolo, Guarin)