Valter De Maggio su Twitter: “Disgustato dai tifosi del Milan, che vergogna”

Tifosi del Milan al San Paolo

L’eco degli striscioni esposti all’esterno di un San Siro peraltro deserto inizia a farsi sentire. Anche Valter De Maggio, volto noto di Radio Kiss Kiss Napoli e da sempre punto di riferimento autorevole per i tifosi del Napoli, affida a Twitter il suo commento riguardo a quanto esposto a San Siro da quei tifosi della Curva Sud squalificata da Tosel per cori razzisti contro i napoletani.

Il tweet di De Maggio è chiaro, non merita delucidazioni. E’ il minimo per la reiterazione di un atteggiamento vergognosa della tifoseria rossonera per la quale, evidentemente, il provvedimento di squalifica non è stato sufficiente. Certo un atteggiamento del genere, prima che lesivo nei confronti dei napoletani, lo è per i tifosi milanisti, quelli veri. Quelli lontani da certi comportamenti incivili.

ECCO IL TWEET DI DE MAGGIO:

Leggi anche –> Striscioni contro i napoletani dei milanisti a San Siro (Foto)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Milan-Sampdoria 1-0 Video Gol e Highlights (rete di Birsa)

telecronista auriemma mediaset premium

Genoa-Napoli 0-2, Video Ampia Sintesi Telecronaca Raffaele Auriemma