Valdifiori al Torino, il Saluto ai Tifosi del Napoli

Valdifiori al Torino, il saluto ai tifosi del Napoli: “Voglio mandare ai tifosi del Napoli un grande abbraccio per l’affetto che mi hanno dimostrato in questa stagione. Leggo i social e sono inondato di belle parole: ringrazio tutti e ricambio l’affetto che sento in queste ore”. Sono queste le parole di Mirko Valdifiori rilasciate, non ufficialmente, alla radio ufficiale degli azzurri.

Il centrocampista è infatti vicinissimo al passaggio al Torino, squadra che sta cedendo proprio in queste ore Maksimovic al Napoli: Valdifiori è ora chiuso in squadra anche dall’arrivo di Diawara oltre che da quello di Rog, ufficializzati qualche giorno fa. Da qui la decisione di cederlo per 4 milioni ai granata, alla ricerca di un rinforzo in mediana. Valdifiori non è mai realmente esploso con la maglia azzurra e non ha lasciato un gran segno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milik-Napoli: “Qui grazie a Higuain”

Sportiello al Napoli, l’Atalanta dice di no