Valdifiori al Napoli, Sky: “Iniziato l’incontro di mercato con l’Empoli”

Come riferisce Sky Sport intorno alle 19 è iniziato l’incontro di mercato tra il Napoli e l’Empoli. Il piatto forte della discussione sarà il possibile arrivo in Campania di Mirko Valdifiori fortemente richiesto dal nuovo tecnico Sarri. Non si parlerà pero’ solo del centrocampista 29enne ma anche di altri calciatori dei toscani.

Valdifiori è un obiettivo dichiarato del Napoli. L’Empoli per privarsi del suo regista vorrebbe 6 milioni di euro mentre De Laurentiis al momento non sembra voler andare oltre ai 4,5 milioni. Possibile che le parti si incontrino a metà strada in modo da rendere felici un po’ tutte e tre le parti. Nell’incontro di mercato che si sta tenendo a Firenze si parlerà pero’ anche di altri due calciatori dei toscani, Elseid Hysaj e Saponara.

Per il momento sul trequartista il Napoli dovrebbe prendere solo qualche informazione, mentre sul terzino albanese potrebbe iniziare una vera e propria trattativa. Il classe ’94 è infatti insieme a Darmian del Torino uno dei maggiori indiziati a poter ricoprire la fascia destra del Napoli nella prossima stagione.

Leggi anche: