Valdifiori al Napoli, l’agente: “E’ un giorno bello”

Non sta nella pelle l’agente del calciatore Mirko Valdifiori che ha coronato il sogno di vestire la maglia del Napoli. Dopo le visite mediche e la firma sotto il contratto del suo assistito, Mario Giuffredi è intervenuto a Radio Kiss Kiss: “E’ sicuramente pronto, felice e determinato. Per quanto è carico vorrebbe che il campionato cominciasse domani. Penso che questo è il giorno più bello della vita di Mirko. Io sono felice così quanto lo ero quando è nato mio figlio”.

Valdifiori dovrebbe vestire la maglia numero 6, almeno ha avuto sempre quella ma l’agente sottolinea “…non ho mai raccontato la verità sulla trattativa perché non potevo farlo. I primi contatti sono avvenuti a Marzo quando mi è arrivata la prima telefonata di De Laurentiis.La trattativa si era ingarbugliata molto negli ultimi due giorni ma De Laurentiis ha risolto la situazione. Lo voleva a tutti i costi”. Inoltre l’agente conferma che ha firmato un quadriennale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Napoli, De Laurentiis su Twitter: “Primo tassello”

Reina al Napoli, Sky Sport: “Visite Mediche già in programma”