Uruguay-Inghilterra 2-1 (Suarez doppietta, Rooney): Video Gol Highlights e Sintesi

Per Uruguay-Inghilterra, Calciomercato.Napoli.it vi propone i video con gli highlights, i gol e la sintesi del match valido per la 2^ giornata del girone C. Uruguayani in vantaggio con Luis Suarez che al 38° mette in rete di testa dopo un bel cross morbido di Cavani. La presenza in avanti dell’attaccante del Liverpool si è rivelata fondamentale perché dalle sue giocate sono partite le azioni più pericolose della squadra allenata da Oscar Washington Tabarez.

URUGUAY-INGHILTERRA 1-0: IL GOL DI SUAREZ


Pareggio degli inglesi a mezz’ora dalla fine. Sturridge tiene palla sulla destra, serve Johnson che si infila nella difesa uruguayana. Palla in mezzo per Rooney che di piatto batte Muslera a porta praticamente vuota. L’Inghilterra allontana così lo spettro dell’eliminazione.

URUGUAY-INGHILTERRA 1-1: IL GOL DI ROONEY

Al minuto 84 l’Uruguay si porta di nuovo in vantaggio. Gran corsa di Suarez su lancio proveniente dalle retrovie. Stop, controllo e violento destro alle spalle di Hart. L’Uruguay festeggia grazie alla doppietta di  Suarez, l’Inghilterra esce tra le lacrime

URUGUAY-INGHILTERRA 2-1: IL GOL DI SUAREZ

RIVIVI LA CRONACA DI URUGUAY-INGHILTERRA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Amichevole Barcellona-Napoli, date e programma

Jorginho, Comproprietà rinnovata tra Napoli e Verona