Un Posto al Sole, Higuain cacciato dal Presepe | Video

E’ stato affidato al tifoso Patrizio Rispo la cacciata di Gonzalo Higuain dal Presepe di Un Posto al Sole: ecco il video della scena andata in onda questa sera su Rai 3.

La telenovela che è girata a Napoli e ormai da più di un decennio appassiona il pubblico televisivo italiano non poteva transigere di fare un passaggio sul Presepe e in particolare sul traditore Higuain. A Patrizio Rispo viene regalata una statuetta per il suo Presepe. Dopo aver aperto la scatola e guardato il regalo l’attore commenta così: “Mi dispiace ma qui tu non ci puoi stare più. Sei voluto andare a Torino? E mo vattene a dormire, e togliti quella maglia che non te la meriti”.

gonzalo-higuain

Un simpatico monologo che rispecchia la realtà del tifoso napoletano che si è sentito tradito dall’uomo più rappresentativo che aveva in squadra e che lo aveva quasi assurto ai livelli del Dio Diego Armando Maradona. Higuain però a differenza del B ha tradito la passione e la fede per la maglia azzurra e così anche per televisione va in onda il suo tradimento al popolo azzurro e chi meglio di B e di Un Posto al Sole poteva rappresentare questa emozione.

VIDEO DELLA CACCIATA DI HIGUAIN DAL PRESEPE

Football Leaks, Higuain e il padre evasori?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Lazio, Diretta Tv e Streaming Gratis

Inter-Genoa, Probabili Formazioni e Pronostico