Ultimissime Calciomercato Napoli, Sepe rinnova fino al 2019

La conferma arriva anche dall’agente del giocatore. Le ultimissime sul calciomercato del Napoli parlano anche di rinnovi contrattuali e il primo che potrebbe essere siglato è proprio quello di Luigi Sepe, portiere azzurro ora in forza all’Empoli. Del resto proprio il giocatore aveva espresso il desiderio di legarsi al Napoli e di indossare in futuro la maglia azzurra. Bigon dovrebbe essere riuscito ad accontentare le sue pretese e quelle del suo procuratore.

Ormai si tratta di limare i dettagli e, finalmente, il Napoli avrà vinto la concorrenza di Roma e Fiorentina, da tempo pronte ad accaparrarsi le prestazioni di uno dei portieri più talentuosi del nostro campionato. Al momento non è facile capire quali saranno però le sue sorti nella prossima stagione. In azzurro, a difendere la porta partenopea c’è Rafael, anche se il brasiliano non ha dato sufficienti garanzie … almeno fino ad ora. Prima o poi potrebbe però arrivare il grande momento e Sepe dovrà farsi trovare pronto.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Udinese in pressing su Zapata

Calciomercato Inter, Ultimissime News a centrocampo: si punta Camacho