Ultime notizie e Probabili Formazioni di Torino-Napoli

walter mazzarri allenatore napoli

La pratica scudetto non è ancora chiusa, la Juventus è a più 9 ma con il tour de force che il calendario prospetta i bianconeri potrebbero perdere punti strada facendo. La troup di Conte dovrà infatti affrontare l’Inter sabato pomeriggio, il Bayern Monaco martedì sera, il Pescara, di nuovo il Bayern e poi la Lazio all’Olimpico.

Edinson Cavani Calciomercato

Chi potrebbe approfittarne, ovviamente, è il Napoli, che dopo aver attraversato una durissima crisi è tornato alla vittoria nel match contro l’Atalanta. Il prossimo avversario è il Torino, reduce dal successo interno contro la Lazio e ormai prossimo alla conquista della tanto agognata salvezza.

Per scardinare la resistenza granata Mazzarri si affida al solito trio Pandev-Hamsik-Cavani, mentre nel reparto arretrato torna titolare Britos, rimasto fuori per diverse settimane a causa di un infortunio. In porta in dubbio la presenza di De Sanctis, se il “pirata” non dovesse farcela, Rosati prenderà il suo posto.

Per Ventura (ex di turno) confermato il solito 4-2-4 con Cerci e Santana (altro ex) ai lati e Meggiorini e Barreto centrali.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (4-2-4):

Gillet, D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello, Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana. In panchina: Coppola, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Caceres, Menga, Bakic, Vives, Stevanovic, Jonathas, Diop, Bianchi. All.Ventura

Napoli (3-4-1-2-):

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Cavani, Pandev. In panchina: Rosati, Grava, Gamberini, Rolando, Mesto, Donadel, Inler, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

gianluca de angelis avellino

Avellino, il Cammino Verso la Serie B

Blackburn: Giocatore di Football Manager Diventa Nuovo Allenatore?