Ulivieri contro Sarri: “Arbitri? Dopo Genoa-Napoli non ne doveva parlare”

Non si spengono le polemiche dopo Genoa-Napoli e questa volta entra a gamba tesa su mister Sarri il presidente dell’Asso Allenatori Renzo Ulivieri.

Secondo Ulivieri l’allenatore del Napoli non doveva fare alcun riferimento all’arbitraggio perché si era raggiunto un accordo a inizio campionato tra tutti i tecnici affinché al termine delle gare non si parlasse degli errori arbitrali. Ulivieri ha così esordito in diretta a Marte Sport Live: “Personalmente credo che Sarri sbagli perché eravamo tutti d’accordo in assemblea di non parlare degli arbitri. Così facendo va ad alterare anche la sua immagine di allenatore combattente reduce da una lunga gavetta”.

Una ramanzina che è proseguita nei confronti di Sarri visto che Ulivieri ha tenuto anche a puntualizzare: “Non spetta a noi allenatori commentare le loro scelte. Non credo che la classe arbitrale abbia qualcosa contro il Napoli, anche gli arbitri sono esseri umani e possono sbagliare. Fortunatamente sono finiti i tempi in cui si alzava il telefono per protestare…”. Sarà pure così, ma quando si subiscono torti in due trasferte consecutive la cosa fa pensare.

Leggi anche: