Ufficiale Sarri al Napoli: Il Tweet della Società e di De Laurentiis

Mancava solo l’ufficialità che ora è arrivata, Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli. Ad ufficializzarlo è stata la stessa società azzurra su Twitter con un post poi ritwittato anche dal Presidente De Laurentiis. Il contratto firmato è valido per un anno con opzione per il secondo con un ingaggio di circa un milione di euro all’anno.

Dopo una trattativa durata diversi giorni e che ad un certo punto sembrava potesse anche sfumare finalmente si è concluso l’accordo tra Sarri ed il Napoli. Dopo l’ottima stagione con l’Empoli l’allenatore napoletano-toscano avrà la grande occasione della vita e cercherà di fare meglio del suo predecessore Benitez andato al Real Madrid.

Con l’arrivo di Sarri ora potrà partire anche il calciomercato del Napoli, con occhi particolari sull’Empoli da dove potrebbero arrivare Valdifiori, Tonelli e forse anche Saponara oltre a Sepe già del Napoli. A questi giocatori sicuramente se ne aggiungeranno altri come Allan dell’Udinese che De Laurentiis sta personalmente trattando con Pozzo.

SARRI NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI: IL TWEET