Ufficiale, Pepe Reina è un giocatore del Napoli

Pepe Reina sarà il nuovo portiere titolare del Napoli, la trattativa è ufficialmente conclusa così come anche comunicato dalla SSC Napoli.

Sono stati risolti anche gli ultimi adempimenti burocratici che ancora non permettevano di poter concludere la trattativa tra il portiere spagnolo e il Napoli  così non ci sono stati più ostacoli per l’arrivo dell’estremo difensore all’ombra del Vesuvio. Infatti Reina è  in Italia da questa mattina per svolgere le visite mediche dopo le quali ha firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione al Napoli. A breve potrebbe esserci anche il tweet di De Laurentiis.

De Laurentiis Napoli

Il portiere spagnolo, campione del mondo con la nazionale iberica,arriva in prestito per un anno e troverà a Napoli il suo maestro Benitez con cui ha condiviso numerosi successi a Liverpool. Avrà inoltre il difficile compito di sostiuire l’ormai partente De Sanctis destinato alla Roma e di giocarsi il posto con Rafael che sta disputando degli ottimi allenamenti a Dimaro in questi giorni. I suoi nuovi compagni lo stanno aspettando in ritiro

Leggi anche -> Video con le migliori parate di Reina

Leggi anche ->Reina al Napoli, il papa: “Per lui sarà stimolante giocare con la squadra di Maradona”

Ufficiale, Higuain è un nuovo giocatore del Napoli

Striscione contro Vitale: “Eroe da balcone Vattene” (FOTO)