Ufficiale – Callejòn è un giocatore del Napoli

Era nell’aria. Ne parlavano tutti ma serviva l’ufficialità. E’ arrivata, come di consueto, tramite il sito ufficiale della società partenopea. Josè Maria Callejòn è un giocatore del Napoli.

Sostenute le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al Napoli per quattro anni, si è subito messo a disposizione di Rafa Benitez ed aggregato al gruppo per i primi allenamenti. Partirà con la squadra alla volta di Dimaro dopodomani. E’ il secondo acquisto ufficiale nell’era Benitez. Nelle prossime ore potrebbero, certo, arrivare altre ufficialità ma intanto i convocati per il ritiro azzurro sono a lavoro.

callejon2

Callejòn ha effettuato i primi test medici, quelli che i suoi nuovi compagni hanno eseguito già ieri, per poi iniziare una seduta atletica in palestra.

Leggi anche –> Chi è Josè Maria Callejòn? Video di Tutti i Gol

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Antonio Conte: “Senza Cavani a Napoli per la Juventus è uno svantaggio”

Diretta Conferenza Stampa Rafael: Saluta il Santos per il Napoli