Ufficiale – Callejón a Napoli: Visite Mediche e Firma

José Maria Callejon è  a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza azzurra l’ha prelevato dal Real Madrid per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il giovane talento spagnolo è già atterratto in Italia. Domani, come ha riportato il Napoli su Twitter, il giocatore sosterrà le visite mediche. Lo spagnolo si legherà al club del presidente De Laurentis per quattro stagioni.

Per il nuovo Napoli di Rafa Benitez si tratta di un colpo importante. Callejon classe ’87 è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, con i Merengues 8 gol in 55 partite. Molto rapido e veloce, il neo giocatore azzurro sfrutta le esitazioni degli avversari lanciandosi negli spazi. Data la sua duttilità può giocare sia da ala che trequartista o seconda punta. Callejon nonostante non disponda di un fisico poderoso, fa del colpo di testa una delle sue specialità migliori, in quanto riesce a sfruttare il suo ottimo stacco e la sua discreta coordinazione per imprimere forza e precisione al pallone.

BENITEZ NAPOLI

Si tratta di un destro naturale che dispone di una grande freddezza sotto porta. I tifosi partenopei, in attesa del grande colpo in attacco, possono già essere soddisfatti per questo talento che riuscirà sicuramente a conquistare i cuori di tutti i tifosi azzurri.

Leggi anche –> Chi è Josè Maria Callejòn? Video di Tutti i Gol

Leggi anche –> Josè Maria Callejon al Napoli, è ufficiale

Napoli su Raul Albiol: Benitez vuole il difensore del Real Madrid

Damiao-Napoli, parla il Presidente dell’Internacional: “L’attaccante non è in vendita”