Udinese-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La 27a giornata del campionato di serie A propone lo scontro tra Udinese e Torino. La gara che si giocherà alle ore 15 di domenica 8 marzo, potra essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, ed in streaming su Sky Go e Premium Play. 

Difficile avanzare un pronostico per questa sfida che si preannuncia molto combattuta ed interessante. Per la legge dei grandi numeri, il Torino che non perde da 12 gare consecutive potrebbe conoscere la prima sconfitta del 2015.

Gara delicata allo stadio Friuli di Udine, la compagine di Stramaccioni è in piena crisi di gioco e soprattutto di risultati. La sconfitta contro il Cesena ha di fatto messo la panchina del tecnico a rischio esonero, se non dovesse arrivare la vittoria che manca da tante, troppe partite. Formazione tipo per il tecnico ex Inter, che proporrà un 3-5-2 ermetico. Unica assenza importante quella del difensore centrale Domizzi.

Diverso il discorso per il Torino, che si presenta a questa sfida con il morale alle stelle. Sono 12 infatti i risultati utili consecutivi per la squadra granata. Ventura che non ha problemi di formazione, si affiderà allo stesso undici che ha battuto il Napoli la settimana scorsa. Gli unici assenti per infortunio sono il difensore Masiello ed il centrocampista Gonzales.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Pasquale; Thereau; Di Natale.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, El Kaddouri, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Leggi anche:

Cesena-Palermo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli, per Zuniga rientro vicino: “Sono tornato”