Udinese-Torino 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Friuli di Udine si affrontano due squadre, Udinese e Torino, che navigano al centro della classifica. Davanti alle telecamere di Sky e Mediaset Premium (che offriranno sia la diretta tv che quella streaming per i propri abbonati a partire dalle ore 15 di domenica 15 dicembre), Udinese e Torino andranno alla ricerca di una vittoria che potrebbe dare ulteriori certezze nella lotta salvezza.

Guidolin manderà i suoi in campo col 3-4-1-2. Davanti al portiere Brkic, ci sarà il trio tutto straniero composto da Heurtaux, Danilo e Naldo. Basta e Gabriel Silva saranno le due ali, mentre al centro Allan affiancherà Lazzarri. Pereyra e Bruno Fernandes giostreranno alle spalle dell’unica punta Di Natale che ritorna a disposizione dopo l’infortunio.

Guidolin Udinese

Sulla sponda granata, invece, Ventura vara l’ennesimo modulo stagionale, il 3-4-1-2. Padelli tra i pali, davanti a lui ci saranno Darmian, Glik e Moretti. Vives e Pasquale saranno i due esterni di centrocampo complice l’assenza dell’ultima ora di D’Ambrosio, con Basha e Farnerud a fungere da interditori nel mezzo. El Kaddouri agirà alle spalle del duo composto da Cerci e Immobile con quest’ultimo ancora una volta preferito a Barreto.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta,Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. 

Torino (3-4-1-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Vives, Basha, Farnerud, Pasquale; El Kaddouri; Cerci, Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI 16^ GIORNATA SERIE A