Udinese-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio Friuli Udinese-Sassuolo, match valido per la 29^ giornata di campionato.  L’Udinese cercherà di dimenticare la sconfitta contro la Roma della scorsa giornata, ma il Sassuolo, vista la precaria posizione di classifica con il loro penultimo posto, non hanno intenzione di lasciare punti per strada. La partita sarà seguita in diretta tv su Sky Calcio HD, se si vuole, invece, seguire il match da pc, tablet sarà possibile sfruttare l’opzione streaming Sky Go.

I padroni di casa dell’Udinese dovranno fare a meno di Gabriel Silva, fermo ai box a causa di un affaticamento muscolare. Torna dopo la squalifica Fernandes che dovrebbe ritrovare, nel 3-5-1-1 che con ogni probabilità Guidolin metterà in campo, il posto da titolare dietro l’unica punta Di Natale. Recuperato anche Allan che dovrebbe partire però dalla panchina con Badu favorito a ricoprire un posto a centrocampo.

Il Sassuolo conta ancora numerose assenze: Acerbi, Alexe, Manfredini, Rosi, Antei, Pucino e Marrone sono tutti infortunati e ad essi si aggiunge anche Berardi che per squalifica non potrà prender parte al match. Restano da valutare le condizioni di Ziegler, Brighi e Sansone con gli ultimi due che nell’ultimo allenamento hanno svolto lavoro differenziato. I neroverdi dovrebbero scendere in campo formando un 4-3-3 con Masucci, Floccari e Floro Flores a guidare l’attacco.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pinzi, Badu, Pereyra, Basta, Fernandes, Di Natale.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Masucci, Floccari, Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA SERIE A