Udinese-Napoli, quanti spettatori? Il Dacia Arena sarà una bolgia

Lo stadio Friuli sarà una bolgia sabato sera in occasione di Udinese-Napoli. la chiamata a raccolta è partita e i tifosi hanno risposto: chissà poi perché tutto ciò succede quando sono gli azzurri ad arrivare in Friuli e non la Juventus.

Sarà il pubblico delle grandi occasioni ad assistere al match tra Udinese e Napoli. Sabato la squadra friulana compierà 120 anni di storia e la partita contro il Napoli sarà l’occasione giusta per festeggiare l’evento. Bandiere, striscioni e sciarpate non mancheranno di certo sugli spalti del Friuli.

L’Udinese scenderà sicuramente in campo con la voglia di guadagnare i 3 punti e chiudere con una vittoria la festa. Udinese che pare incattivirsi in ogni incontro disputato contro gli azzurri, mentre negli altri big match lascia molto spesso i 3 punti agli avversari.

Come lo scorso anno, così come lo è stato sempre, i bianconeri vorranno far male agli azzurri e lo stesso è pronto a fare il pubblico: leoni contro i partenopei e veri e propri agnellini quando dall’altra parte c’è la Juventus. Evidentemente lo “scansare” evocato da Buffon qualche giorno fa è una pratica assolutamente consona in piccole squadre come appunto l’Udinese.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Hamsik-Napoli, il Capitano: “In Italia non c’è altra squadra per me”

Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie 18 novembre 2016