Udinese-Napoli: le Probabili Formazioni

UdineseNapoli si affronteranno nell’anticipo pasquale per la 34a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 ma ancora qualche rebus regna circa le probabili formazioni che i due tecnici schiereranno per la sfida del Friuli. Guidolin in particolare deve valutare come sostituire l’infortunato Lazzari mentre Benitez deve risolvere la grana Higuain che sarà assente per la trasferta di Udine. Gli azzurri dovranno rinunciare anche allo squalificato Mertens.

Il tecnico friuliano sembra intenzionato a confermare il solito 3-4-2-1 con Badu che riprenderà il suo posto da titolare dopo aver scontato la squalifica. In attacco Di Natale sarà l’unica punta, con alle sue spalle Pereyra e Fernandes. Sulla fascia Basta e Widmer si giocano il posto, con il primo favorito.

Benitez ha soprattutto da risolvere il dubbio su chi sostituirà l’infortunato Higuain. Al posto dell’argentino c’è il ballottaggio Zapata-Pandev con il colombiano favorito. Alle sue spalle dovrebbe giocare il tridente formato da Callejon-Insigne-Hamsik mentre a centrocampo dovrebbe riprendere il posto da titolare Inler. Qualche dubbio anche in difesa dove Albiol potrebbe riposare, con Henrique che in questo caso sarebbe spostato centrale e Reveillere sarebbe promosso titolare sulla fascia.

Probabili formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Di Natale.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA