Udinese-Napoli Formazioni: Gabbiadini, Hamsik e Callejon in dubbio?

Dopo le nazionali soliti problemi di formazione per mister Sarri: lo stesso succederà per Udinese-Napoli.

Infatti il tecnico azzurro dovrà fare di necessità virtù per spedire in campo la migliore formazione possibile. Partendo dall’attacco, che già deve subire la lunga assenza per infortunio di Milik, quasi sicuramente non ci sarà neanche il sostituto naturale del polacco: Manolo Gabbiadini. L’attaccante infatti non dovrebbe essere neanche convocato per la trasferta in Friuli per via di un edema al polpaccio che ha rimediato nell’ultima gara di campionato contro la Lazio.

Altri problemi ci potrebbero essere a centrocampo. Infatti Marek Hamsik nonostante abbia saltato la gara amichevole della Slovacchia ed abbia fatto presto ritorno a Castelvolturno ha qualche linea di febbre che non lo dovrebbe togliere dal giocare la delicata sfida, ma di certo non lo fa arrivare nelle migliori condizioni possibili. E poi dubbi ci sono su Callejon anche lui ritornato dalle sfide della propria Nazionale con un po’ di febbre.

Udinese-Napoli, Gabbiadini non Convocato per Infortunio?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Higuain-Argentina, la crisi del Pipita: escluso dalla Nazionale?

Udinese-Napoli, Arbitro Banti di Livorno