Udinese-Napoli Diretta TV e Streaming (Serie A 2014/2015)

Udinese e Napoli si affronteranno Domenica 21 Settembre alle ore 18.00 ed il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio. Per gli abbonati, peraltro, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Seppur alla terza giornata, per entrambe le squadre si tratterà di un match delicatissimo visti i risultati molto simili maturati fino ad ora, in quanto reduci da una sconfitta nell’ultimo turno ma precedentemente vittoriosi nel primo incontro di campionato.

Stramaccioni sicuramente riconfermerà gli undici sconfitti contro la Juventus, visto che Scuffet, Domizzi e Gabriel Silva non hanno ancora recuperato in pieno. Di Natale sarà il terminale offensivo con Muriel, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Thereau.

Benitez invece valuterà quale formazione schierare solo nella giornata di sabato in modo da concedere un recupero più lungo ai calciatori vittoriosi in Europa League e valutarli poi al meglio. Sembrano comunque certi i ritorni di Maggio, Zuniga e Jorginho nelle loro rispettive posizioni.

 TUTTO SU UDINESE-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A