Udinese-Napoli: Diretta Tv e Streaming

Udinese-Napoli va in scena sabato pomeriggio alle 15.00. Come al solito la gara potrà essere seguita in diretta televisiva sul satellite attraverso Sky Calcio e sul digitale terrestre attraverso Premium Calcio. Inoltre per gli abbonati alle due piattaforme è prevista anche una diretta streaming rispettivamente attraverso Sky Go e Premium Play. Insomma la copertura dell’evento sarà a 360 gradi, almeno per chi ha un abbonamento.

Per coloro che invece non vogliono perdersi assolutamente la partita che va in scena in Friuli, ma che non dispongono di un abbonamento alle due piattaforme televisive, è possibile ricercare attraverso i vari motori di ricerca alcune delle opportunità migliori di visione. Solitamente si tratta  di siti con telecronaca in lingua straniera, ma almeno non si perde la partita. Inoltre la radiocronaca esclusiva dell’incontro è programmata come al solito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia.

Leggi anche — > Udinese-Napoli: Probabili Formazioni ed Ultime Notizie

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming