Udinese-Napoli (2014-2015), ripresi gli allenamenti a Castel Volturno

La vittoria contro lo Sparta Praga non distoglie l’attenzione degli azzurri dalla sfida contro l’Udinese in programma domenica alle 18.00. Il Napoli riprende gli allenamenti a Castel Volturno: scarico per chi ieri è sceso in campo ed allenamenti per il resto del gruppo.

Dopo la vittoria di ieri, la trasferta di Udine appare davvero fondamentale. Un’altra vittoria avvicinerebbe ulteriormente i tifosi al gruppo ricreando quel clima di incondizionata fiducia che accompagnò il Napoli nella passata stagione. Le polemiche e le contestazioni per il calciomercato e per i mancati acquisti dovrebbero lasciare il posto a quanto in questo momento accade in campo. Vincere è, insomma, la medicina migliore per ridurre la tensione tra tifosi e società.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Il gol di Higuain Live dalla Curva B in Napoli-Sparta Praga

Palermo-Inter 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming