Udinese-Napoli: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

Sarà Carmine Martino, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, la voce della radiocronaca di Udinese-Napoli in diretta sulla nota emittente radiofonica napoletana. Ormai quello con il noto conduttore è diventato un appuntamento fisso per molti tifosi del Napoli, affezionatissimi alla sua voce e a quella sorta di romanticismo che lega il tifo alla vecchia radiolina.

Fra l’altro Radio Kiss Kiss Italia è da sempre aperta al commento dei tifosi attraverso tutti i canali social e convenzionali: grazie all’ampio pre e post partita i tifosi potranno partecipare al commento tecnico della gara, in diretta. Non mancheranno i soliti contributi dallo stadio con le interviste in esclusiva prima della gara e il commento a caldo dei beniamini azzurri.

Per il Napoli la trasferta ad Udine è importantissima. La vittoria contro lo Sparta Praga fa morale ma un eventuale risultato positivo contro i friulani significherebbe un passo in avanti determinante nella riconquista dei tifosi. Non è però una delle trasferte più semplici: il Napoli non ha mai ottenuto grossi risultati sul terreno di gioco dei bianconeri.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI

UDINESE-NAPOLI: ECCO COME SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

UDINESE-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI