Udinese-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi Sky

Ecco la sintesi Sky del match del Dacia Arena tra Udinese e Napoli terminata con il risultato di 1 a 2 per i partenopei.

Calciomercato.Napoli.it vi propone come di consueto il video con la sintesi Sky della partita degli azzurri.

Udinese-Napoli terminata con il risultato di 1-2 è il secondo anticipo della tredicesima giornata del campionato di serie A 2016/17. Primo tempo senza grandi sussulti al Dacia Arena. Gli azzurri fanno un gran possesso palla ma alquanto sterile, mentre l’Udinese aspetta rintanata nella sua metà campo pronta a ripartire in contropiede. Finisce con il risultato di 0-0 e senza emozioni la prima frazione di gioco.

Accade tutto nel secondo tempo tra Udinese e Napoli. Gli azzurri passano in vantaggio con Insigne che finalmente dopo un lungo digiuno da gol si sblocca. Lo scugnizzo napoletano esagera e sigla anche la seconda rete su errore grossolano della difesa friulana. Poi il solito Napoli che si complica la vita.

L’Udinese infatti riesce ad accorciare le distanze con Perica su azione di calcio d’angolo. Il Napoli però non si disunisce riuscendo a mantenere il controllo della partita. Finisce 2 a 1 per i partenopei, gara abbastanza sofferta ma l’importante oggi erano ritornare alla vittoria.

IL VIDEO CON LA SINTESI SKY SPORT