Udinese e Lazio si trovano contro nel lunch match della 20a giornata di Serie A. E’ subito Di Natale a portare in vantaggio i friuliani grazie ad un calcio di rigore procurato per il fallo di Cavanda su Maicosuel, involato in area dopo un bell’assist di Douglas. Il numero 10 dell’Udinese realizza spiazzando l’incolpevole Berisha.

IL VIDEO DEL GOL DI DI NATALE

Ancora un rigore, questa volta per i biancocelesti di Reja, al Nuovo Friuli. Klose viene atterrato in area da Brkic dopo una spinta di Domizzi ma i bianconeri protestano per l’eccessiva severità. Candreva non perdona e realizza la rete del pareggio con un tiro preciso all’incrocio.

IL VIDEO DELLA RETE DI CANDREVA

E’ Badu, con una vera e propria magia da fuori area, a portare i suoi in vantaggio. Un tiro di esterno destro che si insacca nell’angolino dove Berisha nulla può. Udinese in vantaggio.

IL VIDEO DELLA RETE DI BADU

La Lazio agguanta il pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Lazzari che mette in porta la sfera involontariamente dopo una brutta respinta di Brkic.

IL VIDEO DELL’AUTOGOL DI LAZZARI

Vantaggio per la Lazio! Hernanes sigla la terza rete per i suoi con un bolide da fuori area che si insacca nell’angolino dove Brkic nulla può. Lazio passa avanti nei minuti finali.

IL VIDEO DEL GOL DI HERNANES

PROBABILI FORMAZIONI 20^ GIORNATA SERIE A