Udinese-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La corsa ai 100 punti della Juventus di Antonio Conte passa dal ‘Friuli‘ di Udine, dove lunedì sera alle ore 20.45 andrà in scena l’ultimo posticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A tra Udinese e Juventus: diretta tv su Sky e Premium Calcio, mentre sul web diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Mediaset Plus.

L’Udinese di Guidolin si appresta a chiudere una stagione che per la prima volta dopo tanto terrà i bianconeri friulani fuori dall’Europa: allo stesso tempo, però, va detto come per l’ennesima volta la cantera dei Pozzo ha sfornato un talento dal sicuro avvenire, quel Simone Scuffet che anche lunedì sarà titolare tra i pali della porta bianconera a soli 17 anni. In campo dal primo minuto per i bianconeri friulani anche il bomber sempreverde Di Natale, che pare avere smaltito del tutto gli acciacchi che lo hanno fatto allenare poco e male in settimana.

Sul fronte Juventus Antonio Conte fa ruotare un po’ di gente dopo la gara infrasettimanale di Europa League con il Lione che ha regalato ai bianconeri torinesi una semifinale europea dodici anni dopo l’ultima volta. Il tecnico pugliese concede un turno di riposo a Giorgio Chiellini, che sarò rimpiazzato da Ogbonna. A centrocampo chance per Marchisio, che con il Lione è andato anche in gol: prenderà il posto di Vidal. Confermatissimo il duo offensivo Llorente-Tevez.

Queste le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2) – Scuffet; Hertaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Yebda, Allan, Pereyra, Basta; Fernandes, Di Natale. All. Guidolin
JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A