Udinese-Juventus 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Gli highlights e la sintesi di Udinese-Juventus.

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Udinese-Juventus, match importante per la lotta scudetto perchè una vittoria chiuderebbe i conti. Vittoria che però non arriva: la squadra di Allegri inciampa alla Dacia Arena ed è solo pareggio contro i friulani.

Decidono i gol di Zapata nel primo tempo, abilissimo a sfruttare il fisico difendendo palla su un gran lancio per arrivare a tu per tu con Buffon e trafiggerlo, poi nella ripresa è Bonucci a rimediare a una possibile figuraccia saltando di testa su cross di Dybala e incornando in maniera vincente alle spalle di Karnezis. Primo pareggio della Juve in campionato, il segno X non usciva addirittura da più di un anno in A. Mezza delusione, ottima la prestazione della squadra di Delneri.

GUARDA I GOL DI UDINESE-JUVENTUS

Udinese-Juventus, il tabellino

UDINESE (4-1-4-1) – Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Hallfredsson; De Paul, Fofana (39′ Badu), Jankto, Perica; Zapata. In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Gabriel Silva, Adnan, Balic, Badu, Ewandro, Kums, Matos. Allenatore: Luigi Delneri.
JUVENTUS (4-2-3-1) – 
Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Benatia, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Rincon, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri