Questa sera alle ore 21, allo Stadio Nuovo Friuli di Udine, si terrà la partita di Coppa Italia tra Udinese e Inter, valevole per la qualificazione ai quarti di finale della suddetta competizione.

Mazzarri, infuriato per i paragoni fatti con Stramaccioni relativi allo scorso Campionato (in cui il tecnico romano avrebbe avuto nelle stesse partite più punti del toscano), potrebbe schierare fin dal primo minuto Diego Milito. Convocato anche il neo acquisto dell’Inter Ruben Botta che, però, partirà dalla panchina. Il tecnico di San Vincenzo, nel suo consueto modulo 3-5-1-1, si affiderà al turnover: via libera, dunque, a Carrizo, Andreolli, Mudingayi e Kuzmanovic.

Il tecnico Guidolin, invece, potrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-3-2-1, affidandosi a Di Natale come unica punta, supportato da Fernandes e Maicosuel. La vincente del match se la vedrà con la vittoriosa tra Milan e Spezia, anch’essa in programma questa sera.

Guidolin Udinese

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Herteaux, Naldo, Domizzi; Basta, Badu, Pinzi, G.Silva; B.Fernandes, Maicosuel; Di Natale. All. Guidolin.

INTER (3-5-1-1): Carrizo; Campagnaro, Rolando, Andreolli; Jonathan, Guarin, Mudingayi, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Milito. All. Mazzarri.

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche -> Udinese-Inter Coppa Italia: Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Udinese-Inter Coppa Italia: Probabili formazioni e ultime news