Udinese-Genoa: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Udinese e Genoa si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Allo stadio di Udinese le due formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti che potranno essere importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio Hd e Premium Calcio. In streaming invece potrà essere seguita sulle rispettive applicazioni, Sky Go e Premium Play.

Stramaccioni per questa partita dovrà fare a meno del solito G.Silva oltre che Brkic ben sostituito in questo inizio di campionato da Karnezis. Nel 4-3-2-1 friuliano non dovrebbero esserci grosse novità con Widmer e Piris nei quattro di difesa, Badu, Allan e Ghuilherme a centrocampo. Dietro le due punte Di Natale e Thereau agirà il solito Koné.

Gasperini dopo l’importante vittoria contro la Juventus proporrà un classico 3-4-3 per questa sfida. Dovrebbe partire ancora dal primo minuto il giovane Mandragora con Rosi e Antonelli che agiranno sulle fasce. In attacco riposo per Matri con Pinilla che sarà titolare con Perotti e Lestienne ai suoi fianchi.

Probabili formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone; Di Natale, Thereau

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Roncaglia; Rosi, Mandragora, Kucka, Antonelli; Lestienne, Pinilla, Perotti

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A