Udinese-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Udinese-Fiorentina sarà una delle partite più interessanti della ventottesima giornata di serie A 2014-2015. Due squadre con la voglia dei tre punti e pronte a fare bottino pieno per provare i rispettivi obbiettivi. Se la Fiorentina può addirittura guardare al terzo posto, i friulani invece devono guardarsi alle spalle per provare a raggiungere una salvezza al momento tranquillamente alla portata.

Udinese che scenderà in campo con il 3-5-1-1 con Karnezis in porta, Wague, Danilo e Piris a comporre la retroguardia. Esterni Widmer e Gabriel Silva con Guilherme, Pinzi e Allan a completare il centrocampo. In avanti Thereau, in ballottaggio con Kone e Fernandes, e Di Natale. Mancheranno Badu, Lucas Evangelista e Domizzi.

Nella Fiorentina invece, entusiasmo alle stelle dopo il raggiungimento dei quarti di finale di Europa League. Per Montella 3-5-2 con Neto in porta, Tomovic, Gonzalo e Basanta a comporre il trio difensivo. Joaquin e Pasqual sugli esterni, mentre Badelj, Aquilani e Borja Valero in mezzo al campo, con Salah e Babacar a formare la coppia offensiva. Assenti sicuri Pizarro, Bernardeschi, Savic e Rossi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Wolfsburg-Napoli, Hamsik: “Avversario difficile, ma vogliamo la finale”

Papa a Napoli, De Laurentiis: “Amichevole con il San Lorenzo in suo onore”