Udinese-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una gara tra due squadre che hanno come obiettivo primario la salvezza. E’ quella che si gioca domenica sera alle ore 20.45 tra Udinese-Empoli. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Calcio 6 e sul servizio dedicato in streaming Sky Go. Una partita che comunque segna delle novità che attirano l’attenzione: l’esordio in panchina della formazione friulana di Stramaccioni e il ritorno nella massima serie dei toscani.

In porta ai bianconeri dovrebbe giocare il greco Karzenis che avrebbe superato sul filo di lana il giovane Scuffet. Pasquale invece sostituirà l’infortunato Gabriel Silva: i padroni di casa devono fare pure a meno degli squalificati Pinzi e Riera. Gli ospiti invece sembrano orientati a scheiarre la squadra secondo il modulo 4-3-1-2 con Verdi favorito su Laxalt.

Queste le probabili formazioni:

Udinese: Karzenis, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Allan, Gtuilherme, Fernandes, Pasquale, Muriel, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

Empoli: Sepe, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Vecino, Valdifiori, croce, Verdi, Tavano, Michedlize. Allenatore: Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI PRIMA GIORNATA 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming