Tutto Napoli, Sarri a Kiss Kiss: “Prometto tanto impegno”

E’ iniziata oggi ufficialmente la nuova stagione degli azzurri, e la nuova avventura di Maurizio Sarri alla guida del Napoli. Il tecnico azzurro intervistato dalla Radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, ha parlato a 360 gradi del Napoli che verrà, soffermandosi anche su alcuni calciatori fondamentali per la squadra: In questo momento abbiamo molti attaccanti adatti a fare il 4-3-3 , e nel pomeriggio proveremo già questo modulo. In altre occasioni invece proveremo altre soluzioni. Gonzalo Higuain? E’ un grande attaccante ed  ha la capacità di giocare con un altro attaccante al suo fianco. Secondo me può migliorare ancora tanto, è al centro del progetto Napoli”.

Inevitabile il messaggio dell’allenatore ai tifosi azzurri, impazienti di conoscere il nuovo Napoli:L’unico messaggio che posso mandare ai tifosi è quello dell’ umiltà. Io vengo da un livello inferiore ma ai tifosi dico che ci metterò tanto impegno, ma non posso promettere niente. Valdifiori ?  Sarebbe arrivato al Napoli anche senza di me. E’ un regista che può velocizzare l’azione, ma sono anche contento che è rimasto Jorginho . Anche lui è convinto del centrocampo a tre, punto molto su Jorginho. Reina? Mi ha colpito la sua personalità, un grande uomo una persona intelligente.

Una piccola parentesi anche sul calciomercato azzurro, anche se il tecnico toscano non si sbottona più di tanto: “Allan? Ho avuto una grande impressione di questo giocatore, ha ottime qualità nelle interdizioni, però non mi piace parlare del mercato, vedremo se arriverà. Ho grande fiducia nella società e nel Ds Giuntoli” . Perotti?  Un calciatore che può spaccare in due la partita, ma ripeto non mi piace parlare del calciomercato, mi annoia”.

Leggi anche: