Tutto Napoli, Inler sarà ceduto?

In casa Napoli si lavora molto sul mercato in uscita. Con la valigia in mano ecco Inler, mediano svizzero punto di forza per Benitez ma fuori dai piano del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Come riporta il quotidiano toscano La Nazione, Sarri ne farà sicuramente a meno, ecco perché lo svizzero sarà ceduto ad un’altra squadra in vista della prossima stagione. La squadra in pole per l’acquisto del mediano è la Fiorentina del neo tecnico Sosa, pronta a dare l’assalto allo svizzero, capace di creare gioco e far partire le trame dell’intera squadra viola.

In entrata, come in uscita, il Napoli è protagonista in questa prima parte di mercato, con cessione di calciatori che molto hanno fatto per la squadra a azzurra, ma oramai inutili al nuovo gioco che imposterà Maurizio Sarri. Oltre Inler. Con le valigie ecco Gargano e diversi elementi azzurri, dalla difesa all’attacco.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Valdifiori al Napoli, Varriale: E’ l’unico che si avvicina a Pirlo

Calciomercato Napoli 2015, Immobile vuole l’Azzurro