Tutto Napoli, Gabbiadini su Twitter: “Non mollare mai”

E’ uno dei pochi che si è salvato dall’ennesima prestazione del Napoli. Contro l’Empoli Gabbiadini non ha segnato ma ha dispensato due preziosi assist e oggi su Twitter scrive: “Never give up!”. Facile la traduzione dall’inglese: “Non mollare mai”. E’ questa la filosofia che deve contraddistinguere gli azzurri che in questo avvio di stagione stanno avendo non poche difficoltà.

Per far capire meglio il messaggio che Gabbiadini ha deciso di pubblicare l’abbraccio tra lui e Allan dopo la rete dell’ex Udinese che ha portato sul 2-2, poi definitivo, i partenopei. Gabbiadini che spera dopo la prova contro l’Empoli di aver finalmente fatto capire a mister Sarri che è lui il vero vice Higuain e che da ora in avanti è lui che merita la maglia da titolare. Per ora si riparte dal “Never give up!”, esortazione che dovrà essere già presa in prestito nella gara di giovedì in Europa League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazioni Roma-Barcellona: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Sforzini alla Juve Stabia, Logiudice: “Non è vero”