Tutto Napoli, De Laurentiis contro Benitez: “Sarri? La Maglia sarà sudata”

calciomercato napoli

Alla presentazione delle nuove maglie del Napoli non poteva mancare il presidente Aurelio De Laurentiis, uomo carismatico e sempre con la battuta pronta. Non potevano mancare, inoltre, qualche frecciata nei confronti dell’ex allenatore Rafa Benitez, stimato fino alla fine, ma l’amarezza per il suo addio annunciato quasi alla fine del campionato rimane.

Le parole pronunciate dal patron azzurro sono una vera  e propria una stoccata nei confronti del tecnico spagnolo adesso in forza al Real Madrid: “Quest’anno, oltre alla maglia, insieme a Kappa faremo anche le scarpette e le scarpe da passeggio. Sarri? Il mister è qui e vuole vincere come noi”. Poi tirando una frecciata all’indirizzo di Benitez conclude: “Con lui la maglia sarà sudata”.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Astori al Napoli, Visite Mediche rinviate: problema nell’organizzazione

Calciomercato 2015, Tuttosport: “Lavezzi alla Juventus?”