Tutto Napoli, Agente Higuain: “Gonzalo qui è felice”

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è stato intervistato il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas Higuain: “A Napoli è felice, Sarri gli ha dato una fiducia incredibile e il nuovo modulo credo sia stata la svolta”. L’agente dell’attaccante argentino non risparmia una stoccata all’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez: “E’ una squadra diversa dall’anno scorso, l’allenatore ha trasmesso il suo pensiero ai giocatori e credo che la squadra stia mettendo in pratica tutti suo dettami”.

Dichiarazioni importanti del fratello del Pipita che allontanano le indiscrezioni di calciomercato che volevano l’attaccante via da Napoli. Sul rapporto tra tecnico e calciatore Nicolas Higuain si esprime così: “Io credo che Gonzalo abbia capito il messaggio di Sarri. Adesso è più concentrato, cinico e non lascia più nulla al caso, lotta su ogni palla. Grande meriti vanno a Sarri, molti allenatori conoscono la tattica, i numeri, i moduli, ma non sanno parlare ai calciatori e troppo spesso dimenticano che sono uomini e se non si parla col cuore il messaggio non arriva. Grazie a Sarri, Higuain sta rendendo al massimo”.

Infine un’ultima battuta sugli obiettivi della squadra azzurra in questa stagione: “La classifica cannonieri? E’ importante ma credo che lui sia più felice se vince lo scudetto. Se il Napoli a Milano gioca come ha fatto nelle ultime apparizioni nulla è impossibile, anche raccogliere tre punti al Meazza”.

Leggi anche:

Rinnovo Jorginho-Napoli, è fatta?

Legia Varsavia-Napoli, Il Roma: “El Kaddouri probabile nella formazione titolare”