Trento-Napoli (Amichevole): Probabili Formazioni

Ecco la probabile formazione che Sarri manderà in campo per Trento-Napoli, seconda amichevole estiva degli azzurri...

Manca pochissimo a Trento-Napoli, seconda amichevole estiva a cui sono chiamati gli azzurri. Dopo la sontuosa vittoria per 17-0 contro l’Anaunia, i partenopei affrontano il Trento, squadra che milita in Serie D italiana. Mister Sarri sfrutterà il semplice impegno per rodare un po’ la squadra e far accumulare minuti nelle gambe ai giocatori. Sperimenterà due formazioni, ma ecco quale dovrebbe essere quella che scenderà in campo dall’inizio.

Gli azzurri hanno superato a pieni voti l’impegno contro l’Anaunia. Ottime le prestazioni dei giovani Leandrinho, Ounas, Diawara e Rog (in gol). Solida la coppia difensiva Maksimovic-Koulobaly, che in questa stagione si ripeterà più spesso, in campionato come nelle coppe europee. Pavoletti ha trovato il suo primo gol con la maglia napoletana.

Trento-Napoli dovrebbe vedere schierato in campo gli stessi azzurri scesi sul terreno di gioco dal primo minuto nella prima amichevole estiva. L’assenza più importante è quella di Reina, alle prese con problemi fisici. Al posto del portiere spagnolo ci sarà Sepe. In difesa confermata la coppia Maksimovic-Koulibaly, con Maggio a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo c’è Jorginho in cabina di regia con Hamsik e il giovane Rog a completare il reparto. In attacco Milik dal ‘1 nel ruolo di punta centrale. Insigne e Callejon larghi sulle fasce.

Nel secondo tempo della gara mister Sarri darà spazio anche a Albiol, possibile introduzione in campo del neo Mario Rui. A centrocampo, nella ripresa, entreranno Zielinski e Diawara. In attacco scaldano già i motori Mertens, Leandrinho e Ounas, pronti a subentrare nella seconda frazione di gara.

Probabile Formazione Napoli

Napoli(4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.