Trattorie a Napoli: Nennella ai Quartieri Spagnoli

Cerchi Trattorie a Napoli? La migliore? Nennella ai Quartieri Spagnoli! Se sei in giro per Napoli e ad ora di pranzo o a cena cerchi una trattoria dove poter colmare la voragine che inizi a sentire nello stomaco, passa da Nennella, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.

Raggiungi Vico Lungo Teatro Nuovo e sei nel posto giusto per poter gustare la tipica cucina napoletana, semplice, tradizionale e uguale a quella di casa tua. Folklore tipico napoletano, il personale ti accoglie con risate e dialetto doc, basta stare al gioco e non offendersi e vedrete che anche l’attesa per entrare, il posto è sempre affollatissimo, passerà velocemente.

Il cibo è sempre fresco, sublime la pasta e patate con la provola e la mozzarella in carrozza, ma anche il pesce e la carne sono ottime. I prezzi sono alla portata di tutti, 15 € a persona prezzo fisso, e viste le quantità delle porzioni direi molto conveniente.

Da ricordare però che Nennella è una trattoria alla spicciolata, quindi i camerieri e il titolare ti inviteranno a liberare i tavoli non appena avrai finito di mangiare. Insomma posto ideale per chi bada poco all’apparenza e molto alla sostanza!

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 24a giornata Serie A 2013-2014

Colonnine d’auto elettriche a Napoli: via al progetto Ci.Ro